Home > Windows 7 > Windows 7 Blue Screen Scheda Video

Windows 7 Blue Screen Scheda Video

capn3m0 prova e facci sapere.. Per i migliori risultati, lascia che siano completati diversi passaggi del test. On Sun 16/03/2014 22:18:42 GMT your computer crashed crash dump file: C:\Windows\Minidump\031614-22308-01.dmp This was probably caused by the following module: nvlddmkm.sys (nvlddmkm+0x4FF602) Bugcheck code: 0x1000007E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF8800F946602, 0xFFFFF88003762748, 0xFFFFF88003761FA0) Error: SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M Elimino solo i driver della scheda video o tutti i driver per poi installarli? #10 Daniele Di Schiena, 22 Dicembre 2013 bonnot23 Utente Attivo Utente Binario Dal: 14 Febbraio 2012 weblink

In essence TDR is just an attempt to fool the BIOS (when crashed !) by faking a power reset of certain hardware (videocard, soundcard, usb-device etc.) hoping the BIOS will be Quando il computer si avvia, premi ripetutamente il pulsante F8 finché non compare il menu di avvio di Windows. P.Iva 04146420965Testata registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013, Direttore Responsabile Pino Bruno powered by Forum software by XenForo™ ©2010-2016 XenForo Ltd. ©2010-2015 Traduzione Italiana a cura di Cosa succede con un Blue Screen of Death è che il computer arresta tutte le operazioni, invece di spegnere completamente, una schermata blu di errore si aprirà e visualizzerà l'errore che http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-hardware/problemi-scheda-video-blue-screen-error/604152b6-1757-42fb-9e52-f80ebffbeb51

e un altro problema: la grafica del pc e ingrantita si vede che ho sbagliato qualche passaggio.. se hai sbattimento proverei a provare sistemi operativi diversi e se i risultati son diversi allora focalizzerei o sui driver o sulla configurazione di servizi e funzionalità grafiche del s.o. Good luck! certe volte quando accendo il pc me lo fa subito altre volte mentre guardo video invece mentre gioco dopo un po se ne va lo schermo ritorna se ne va e

Costco has it it's called "Dust Off" David A. Se il computer non riscontra problemi dopo che ne avrai limitato i componenti, aggiungi una parte alla volta fino alla ricomparsa del messaggio di errore. ciao mcnab la versione è 7.15.11.7713 grazie mille capn3m0 ciao..io a suo tempo ho risolto aggiornando i driver nvidia con la 191.7 e il bios della scheda madre. Se la causa del problema è un componente hardware, la prima cosa che dovresti fare è riportare i driver allo stato di fabbrica.

aled197419-03-2014, 09:14beh ci sono anche videogiochi programmati con i piedi, ti racconto una cosa occorsami tempo fa con il pc in firma come sempre all'uscita di una nuova release dei driver Un MemTest, effettuata su un riavvio del sistema o scaricato, può verificare la memoria del computer per contribuire a mostrare come il vostro computer funziona in tutti i settori, e può Se vuoi provare a ripristinare il driver, sempre che tu sia sicuro che il disco driver non abbia problemi di corruzione e il computer altresì mai avuto problemi sino ad ora, http://www.websec.it/win7vista-soluzione-blue-screen-nvlddmkm.sys-nvidia-driver.html Che mi consigliate?

Se hai una diversa Blue Screen of Death, ecco il nostro elenco principale di BSOD e come risolvere ciascuno di essi. Un computer desktop ha bisogno della scheda madre, di una CPU, di un disco rigido, di un alimentatore, della RAM e di una tastiera. Vi incollo sotto il problema riportatomi "Windows stato ripristinato in seguito ad un arresto imprevisto del sistema" "Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Anyone have this problem at the Windows 10 install?

Indice Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora phpBB skin developed by: John OlsonPowered by phpBB Forum Software © phpBB Group Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Schermata-blu-in-Windows-che-cosa-puo-provocarne-la-comparsa_10001 A third party driver has been identified to be causing system crashes on your computer. btw, this is an ancient and basic method. Purtroppo, molti di questi errori non significherà molto per coloro che non sono tecnicamente più consapevole.

Di solito Windows, al successivo riavvio del sistema, mostra una finestra con l'indicazione dell'errore rilevato.Anche nel Visualizzatore eventi di Windows si troverà traccia della schermata blu (sezione Registri di Windows).

È però http://digitalsurgeon.net/windows-7/windows-7-blue-screen-during-video-playback.html Sostituire un componente diverso dalla RAM o dal disco rigido su un portatile può essere difficile e costoso. Aiutoooooo Paolo Dolci ma il pc si avvia e si vede win con un basso numero di colori o rimane nero lo schermo? Puoi accedervi aprendo il menu Start e facendo click destro su Computer.

Se il blue screen è provocato da un guasto hardware, reinstallare Windows non correggerà il problema. This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem. prezzo intero 299,00 -47% prezzo scontato 159,00 Translator Cerca Ricerca per: Social Connection Segui @capn3m0 Seguicisu News in un'immagine Ultimi Commenti Social Newsletter Iscriviti alla nostra Newsletter © Copyright 2008-2016 — http://digitalsurgeon.net/windows-7/windows-7-blue-screen-when-streaming-video.html ho ank'io sto problema del bluescreen e ho: windows7 - intel core i7 - 1,73ghz - scheda grafica: amd radeon hd 6370m - 640 gb - memoria 4 gb - problema:

Si può sempre provare come ultima spiaggia. Se non si è salvato il documento sul quale si stava lavorando, se non si è memorizzato su disco il lavoro al quale ci si stava dedicando immediatamente prima della comparsa Quando il blue screen compare, scrivi le informazioni seguenti che leggi sullo schermo.[3] Digitale su un motore di ricerca per controllare quale componente hardware o programma potrebbe essere responsabile dell'errore: Leggerai

And for the risk: well it doesn't matter what you do since the BIOS will always dictate the outcome, that's why you can experiment with it freely but without guarantee it

Passaggi Parte 1 Diagnosticare il Problema 1 Verifica se hai cambiato qualcosa recentemente. P.S. ho installato i driver della scheda video ma , prima gli ho disinstallati col programma Driver Sweeper e Driver Cleaner 3, ho installato i driver chipset ma nulla non so che secondo voi dovrei sostituirla?

It is strongly suggested that you check for updates for these drivers on their company websites. Turning off TDR (set TdrLevel to 0) did solve everything on my part on Windows 7 32/64 bit and Winxp. Ciò richiederebbe lo smontaggio, sostituzione e rimontaggio del motorino e/o della mobo. this content Tre minuti a 380 gradi ed il gioco è fatto.

Nate Bloomer any idea what would cause it on a desktop with integrated graphics? Assicurandosi che la scheda nel caso sia priva di polvere con la polvere in scatola o è correttamente raffreddato con una ventola può contribuire ad eliminare gli errori VIDEO_TDR_FAILURE. Al limite installa la nuova versione dei driver, anche se pu essere che il sistema abbia ugualemente dei problemi, poi devi provare > http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=it Vengodx17-03-2014, 18:07Ho fatto tutti i passaggi descritti Qualcuno mi linka o invia questi driver più vecchi??

Se invece hai un PC fisso, apri il tuo case e sostituisci la scheda vecchia con una nuova. Ed infatti all'aggiornamento driver i videogiochi (allora giocavo ancora) installati continuarono a funzionare perfettamente, se non ricordo male erano far cry 2 e world in conflict, parliamo del 2009 invece un Google query: NVIDIA Corporation SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED -------------------------------------------------------------------------------- Conclusion -------------------------------------------------------------------------------- 2 crash dumps have been found and analyzed. Il notebook ora funziona a meraviglia.

capn3m0 @Orlando Tallarico, ciao, solitamente al successivo riavvio con win vista o 7 dovresti vedere vicino all’orologio l’icona della rilevazione di nuovo hardware.. Per eseguire un'installazione di riparazione, inserisci il tuo disco di Windows e avvia con esso il PC. il driver nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato capn3m0 hai già provato a rimuovere i driver e installare quelli indicati nell'articolo o gli ultimi disponibili dal sito? In tal caso quale scheda video e che hardware ?